Chi Siamo

Come tutti ben sappiamo la società moderna è ormai governata dalla tecnologia.

Smartphone, tablet, computer, aggiornamenti e applicazioni varie sono diventate inevitabilmente il nostro pane quotidiano. Non tutti però masticano al meglio il gergo tecnologico, incappando frequentemente in una miriade di problemi che risultano irrisolvibili senza l’ausilio di un esperto dotato delle competenze adatte.
Proprio da questa difficoltà nasce iBreakout, un sito web di divulgazione informatica, in cui abbiamo deciso di istituire una guida online gratuita per agevolare l’uso della tecnologia, risolvendone le problematiche.
Colleghi ma soprattutto amici di vecchia data, cresciuti a stretto contatto con il mondo della tecnologia. Sin da piccoli, infatti, ci dilettavamo in piccole riparazioni e assistenze di vario tipo destinate prevalentemente ad amici. Un passatempo che si è trasformato in una vera e propria passione diventando il punto di partenza per la creazione di iBreakout.

 

Sul sito – diviso per categorie tra le quali telefonia, informatica e web – sono presenti centinaia di tutorial e news provenienti da tutto il mondo tecnologico, con l’obiettivo di rispondere a qualsiasi quesito e richiesta in brevissimo tempo.

iBreakout, ad oggi, è in continua crescita, vantando più di 20.000 visite alla settimana in Italia e nel resto d’Europa, un aumento esponenziale che non accenna ad arrestarsi.

Un’idea che mancava alla città di Crotone, che da oggi può disporre di questo ausilio in maniera gratuita, semplicemente collegandosi sul nostro sito www.ibreakout.it o tramite la pagina Facebook iBreakout.